Regolamento Divin Negrar 2024

Divin Negrar è una degustazione itinerante nelle zone caratteristiche e nei vigneti del comune di Negrar, alla riscoperta del territorio e della storia dei grandi vini della Valpolicella.

Il percorso si snoda tra dislivelli, strade sterrate e asfaltate: è consigliato prevedere un abbigliamento comodo ed adeguato, anche per la protezione da sole e/o pioggia. Il tempo massimo di percorrenza è di 8 ore.

Ti invitiamo a prestare la massima attenzione nelle fasi di salita e discesa dai bus navette. Non è consentito l’accesso agli animali sul bus navetta. 

Iscrizioni

Per partecipare è necessario essere maggiorenne. Puoi iscriverti compilando il form sul sito www.divinnegrarvalpolicella.it effettuando il pagamento con una delle modalità proposte. Riceverai una mail di conferma con il Divin Pass da presentare direttamente al check point il giorno dell’evento.

Una prenotazione può essere cumulativa per più persone è richiesto di inserire tutti i dati dei partecipanti. 

Il costo del biglietto intero è 70,00€  a persona e comprende: il bicchiere, la tasca portabicchiere, la tessera  con 24 acini degustazione, il servizio navetta di collegamento tra il checkpoint e le 6 destinazioni proposte.

Per i bambini accompagnati da 0 a 12 anni l'ingresso è gratuito.

Per qualsiasi informazione puoi scrivere a info@divinnegrarvalpolicella.it

Novità

Siamo al lavoro per un evento Plastic free, aiutaci partecipando a DiVin Negrar  portando con te una borraccia per l’acqua. Lungo il percorso segnaleremo dei rubinetti e delle fontane con l’acqua del Sindaco.

Ritrovo e partenza

Ti aspettiamo il 6 Aprile 2024 presso il Check Point di via Francia, 5 a Negrar di Valpolicella, dalle ore 10:00. Partenza in gruppi di max 20 persone ogni 30 minuti dalle ore 10:00 alle 12.30, in base all’orario scelto nella prenotazione.

Responsabilità

Ogni partecipante è tenuto al rispetto assoluto dell’ambiente. Non lasciare rifiuti lungo il percorso. In ogni punto degustazione saranno collocati appositi contenitori per raccogliere i rifiuti e saranno previsti servizi WC e/o bagni chimici. 

Ogni partecipante è responsabile della propria condotta e comportamento e solleva l’Organizzazione da ogni responsabilità civile e penale per eventuali danni a terze persone e/o cose, prima, durante e dopo l’intera durata della manifestazione. Con l’iscrizione ogni partecipante si assume la responsabilità sulla propria idoneità fisica e dei minori accompagnati.

Chi soffre di intolleranze alimentari è invitato a chiedere informazioni al personale dell’organizzazione in merito a bevande e cibi proposti .

In caso di evidenti comportamenti vandalici, di mancato rispetto e decoro l’Organizzazione segnalerà immediatamente la/le persone alle Forze dell’Ordine.

Diritti d'immagine

Ti informiamo che durante l’evento Divin Negrar verranno scattate fotografie e registrati dei filmati, che gli organizzatori utilizzeranno per proprio scopo pubblicitario. Partecipando alla manifestazione autorizzi la pubblicazione delle immagini e dei video realizzati. Teniamo a precisare che verrà garantito che le foto e i video saranno pubblicati in contesti o situazioni che non pregiudichino la dignità personale ed il decoro dei partecipanti.

La sicurezza degli ospiti e del personale dell’organizzazione è la cosa più importante.

Condizioni meteo

Divin Negrar si svolgerà anche in caso di maltempo. In caso si presentassero delle condizioni meteo avverse o altre condizioni che rappresentassero un pericolo per i partecipanti, l’organizzazione si riserva di annullare l’evento. L’organizzatore dell’evento, sentiti i pareri vincolanti delle Autorità preposte alla Pubblica Sicurezza ed insindacabile loro giudizio, ha l’autorità di annullare definitivamente la manifestazione.

 

Rimborso

L’organizzazione non rimborserà nessuna quota in caso di mancata partecipazione o annullamento dell’evento per cause di forza maggiore, né si farà carico di eventuali sostituzioni. Il percorso e il programma potrebbero subire variazioni.

 

Organizzazione

Divin Negrar è un evento organizzato da:

Associazione La Vigna

Via Don Sturzo, 5/a

37024 Negrar di Valpolicella

Verona

Telefono: 366 6124639

Mail: gruppolavigna@gmail.com

Una parte dei proventi di questa manifestazione serviranno a finanziare, come di consuetudine ormai da anni, una serie di attività benefiche decise dal comitato organizzatore sul territorio.